Turista in Europa
- 25 set 2015
- Tempo di lettura: 1 min
Dopo tre anni di vita oltreoceano l'Europa ha cambiato aspetto dentro e fuori di me. Sono dinuovo curioso, non cosi nauseato come al momento della partenza. Questa volta sono tornato come turista e non a suonare con circo Zoe' che mi ha reso due mesi fa come una pallina di pin pong per l'europa.
Ho viaggiato con Nicole, Mally, la piccola Lilly e il mio grande amigo Andres. E stata un'immersione nell' amicizia e nella musica romani da Cuneo, fino alla Transilvania dove siamo stati accolti con il solito calore.
Ora mi sent0 relativamente riposato, sono pero' carico e pronto a affrontare i concerti messicani con il neonato KEL-MO TRIO!








Commenti